Testimonial

''Abbiamo trovato in Francesco e Serena esattamente tutto quello che cercavamo e anche di più.
L'empatia è stata immediata, fin dal primo incontro e così si è confermata. Una meravigliosa coppia che ha saputo rendere indimenticabile attraverso attimi rubati e spontanei, quella che è stata la nostra giornata, la nostra festa con amici e parenti. Noi avevamo un'idea e loro ne hanno creato la storia.
La sensazione ed il risultato è stato quello di essere fotografati da persone che ci conoscevano a fondo perchè hanno raccolto nelle immagini le emozioni nostre e dei nostri amici in un clima davvero naturale. Non soltanto degli ottimi fotografi ma anche splendide persone. Grazie!''

Claudia e Alessandro,

"Se a fine giornata la domanda che vi fate è "Che fine ha fatto il fotografo?" "Ma tu l'hai più visto?" "Avrà fatto abbastanza foto?" non preoccupatevi è tutto normalissimo!
Francesco e Serena sono talmente bravi che si mimetizzano tra gli invitati e non vi fanno pesare la presenza dell'obiettivo!
Professionali, disponibili (ditemi qual è il fotografo che rimane fino a quasi la fine dei festeggiamenti... Loro ci sono!), simpaticissimi e a mio parere hanno un'ottima qualità/prezzo.
Li consiglio vivamente se come noi siete riservati o non abituati a farvi fotografare, loro vi metteranno a vostro agio e faranno degli scatti meravigliosi senza che voi ve ne accorgiate. Il risultato è garantito!"

Laura e Roberto,

“... Abbiamo conosciuto Francesco e Serena per caso. Stavamo cercando dei fotografi che facessero un servizio completo e differente da quello che avevamo visto fino ad ora, ed in loro abbiamo trovato tutto ciò. Fin dal primo incontro avevamo capito che erano differenti, innanzitutto per lo stile più fresco e spontaneo che traspariva dalle foto e poi per la passione che mettevano nel lavoro. Ci hanno colpiti anche per la precisione nell'organizzare e programmare la giornata perché il nostro grande giorno si svolgesse senza intoppi e con orari adeguati per ogni momento.
Siamo rimasti contenti di questa nostra scelta, ci siamo trovati più che bene con Francesco e Serena durante la programmazione del matrimonio e durante l'intera giornata. La nostra preoccupazione era quella di non sentirci a nostro agio davanti alla macchina fotografica, ma loro fanno in modo che questa sia l'ultimo pensiero.
Li vogliamo ringraziare di cuore per il lavoro che hanno svolto, per la puntualità e la precisione, per la passione che mettono in ciò che fanno e per offrire un servizio fotografico adatto alle esigenze di ognuno, portando il loro tocco ed esaudendo le richieste degli sposi....”

Silvia e Alessandro,

“... L'emozione del giorno non si può descrivere e tutto è amplificato dalle tante persone che si hanno attorno! La presenza discreta di Francesco e Serena davvero non si fa sentire... sono arrivata alla sera che non mi sembrava nemmeno di essere stata fotografata!!
E davvero il risultato è meraviglioso, foto spontanee, divertenti e uniche!

...quando la passione è superiore a qualsiasi altra cosa, la professionalità diventa una condizione naturale che mette a proprio agio in qualsiasi situazione, anche in un matrimonio in cui la tensione è alle stelle. Francesco e Serena inoltre hanno organizzato il loro lavoro in maniera tale che tutto sia il più spontaneo possibile, soprattutto per chi, come il sottoscritto, non ama mettersi in posa...”

Margherita e Edoardo,

“...Ci sono piaciuti "a pelle" fin dalla prima telefonata, due "reporter" discreti, super professionali, non banali e soprattutto due persone squisite. I loro scatti hanno colto appieno l'atmosfera di quella giornata e grazie al loro contributo ci resterà uno stupendo ricordo fotografico e non solo!...”

Elena e Antonio,

“... Avere Francesco e Serena vicini in un giorno tanto speciale si è rivelata essere non solo un'idea vincente ma anche un valore aggiunto davvero unico: pazienza, cortesia, simpatia, gentilezza, capacità di mettere a proprio agio le persone e naturalmente un grande talento fotografico, artistico nonché umano al servizio degli sposi, che ricorderanno così non solo di possedere dei begli scatti ma anche di aver conosciuto due belle persone che hanno partecipato alla loro felicità.

Oltre alla grande disponibilità dall'alba a notte inoltrata, oltre ad essere stati non semplici fotografi ma registi silenziosi e rispettosi, ci tengo a sottolineare l'enorme lavoro svolto dopo le nozze per raggiungere l'obiettivo dell'album perfetto: siamo stati seguiti, guidati, consigliati con professionalità e garbo. Il feeling avuto fin dall'inizio è stato costantemente rinnovato! Insomma, se dovessimo consigliare qualcuno su quali fotografi scegliere non avremmo dubbi! Grazie ancora, senza di voi non sarebbe stato lo stesso!"...”

Alice e Riccardo,

“...Se cercate spontaneità e naturalezza per i momenti più belli della vostra vita questi fotografi sono in assoluto i migliori.

Basta con le solite foto in posa, con fotografi che ti dico cosa e come comportarti. Io e mio marito ci siamo sposati il 5 ottobre del 2014 e abbiamo scelto loro e siamo stati super soddisfatti. Quasi tutte le foto sono state scattate in movimento, mentre parlavamo e ridevamo con gli invitati o ballavamo e credetemi sono le migliori, per non parlare delle foto in bianco e nero, spettacolari! Sono fotografi che si mimetizzano nella folla, tu non li vedi ma loro scattano le foto migliori, riescono ad immortalare tutti i momenti importanti della cerimonia e festa, rimangono fino alla fine per non perdersi nessun particolare e non si soffermano solo sui festeggiati ma riprendono scatti divertenti anche degli invitati che fanno un contorno importante dell'evento. Altro pregio importante: sono super veloci. Appena arrivati a casa dal viaggio di nozze avevamo già pronto uno slideshow con le foto migliori scelte da loro con sottofondo musicale, bellissimo e commovente. Poco dopo è arrivato il file con l'album già impaginato lasciando a noi la scelta di modificarlo, quindi nessuna fatica e perdita di tempo per scegliere foto per foto. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per il lavoro finito e sono belle soddisfazioni. Io li consiglio vivamente se volete qualcosa di originale, semplice, naturale e meraviglioso!...”

Giulia e Antonio,

“... Sono passati alcuni mesi dal Nostro dolcissimo giorno e l'altra sera abbiamo riguardato le foto che ci hanno scattato Francesco e Serena...dopo averle scorse, ci siamo ritrovati con gli occhi lucidi e i cuori che battevano forte: ogni dettaglio, ogni attimo, ogni più piccolo frammento di quella giornata meravigliosa è ritornato più vivo che mai...quelle immagini raccontano tutto: le emozioni di ogni momento, il respiro che tremava, le lacrime di commozione, i nostri sorrisi incontenibili, le mani che si intrecciavano, l'esplosione di felicità, gli occhi lucidi di chi avevamo vicino, gli abbracci carichi d'affetto, l'intensità dei momenti di preghiera, l'allegria degli amici, le danze e i tanti brindisi...

Francesco e Serena non ci hanno regalato solo delle “belle foto”, ci hanno donato un racconto minuzioso di Noi, insieme a tutte le persone a cui vogliamo bene, e di uno dei giorni più belli della nostra vita! E tutto questo senza che mai neppure ci accorgessimo della loro presenza!

Grazie, Francesco e Serena, per la disponibilità e la professionalità che avete messo PRIMA (chissà quanti dettagli avremmo dimenticato senza i vostri preziosi consigli!), DURANTE (siete stati discreti ma sempre presenti e il vostro aiuto nella gestione dei tempi è stato fondamentale) e DOPO (eravamo ancora in luna di miele quando ci avete detto che le foto erano già pronte!) il nostro matrimonio!!

Chiara e Enrico,

“... Avere Francesco e Serena al nostro fianco a immortalare il giorno più bello della mia vita è stata una delle scelte migliori che potessimo fare per il nostro matrimonio. Francesco mi ha seguita fin dalle prime fasi di preparazione della mattina, dandomi la possibilità di avere una documentazione dettagliata anche di tutti quegli attimi frenetici ed emozionanti che coinvolgono sposa, genitori e testimoni prima dell’ingresso in chiesa. La presenza di entrambi durante la cerimonia e al ricevimento ha permesso poi di cogliere i vari momenti della giornata da punti di vista diversi, ottenendo degli scatti davvero unici senza quasi ce ne accorgessimo. Grazie alla loro professionalità ed esperienza, hanno saputo conciliare al meglio le nostre esigenze, accompagnando le foto più classiche con genitori e parenti a scatti divertentissimi e sicuramente inediti con amici e testimoni (dandoci degli ottimi suggerimenti anche per delle foto in centro città dopo la cerimonia, a cui assolutamente non avevamo pensato).

Uno degli aspetti del matrimonio che mi preoccupavano maggiormente era proprio quello fotografico, non amando per nulla le foto di posa, ma Francesco e Serena -grazie al loro stile reportagistico- hanno saputo renderlo molto naturale e divertente, documentando il nostro matrimonio con fotografie bellissime dalle prime ore della mattina fino a notte fonda. E’ stato davvero piacevole averli insieme in questo giorno meraviglioso e -oltre alla loro estrema precisione e competenza- tengo a sottolineare anche la grande disponibilità e simpatia, che mi hanno portata ad essere molto dispiaciuta nel doverli salutare alla fine della festa!!

... sono contentissimo di aver scelto Francesco e Serena per il nostro matrimonio! Hanno ascoltato i nostri “desideri” fotografici esaudendoli tutti con estrema professionalità, dandoci importantissimi consigli con la loro esperienza e fantasia in ogni occasione e momento della giornata, trasformandoli in ricordi indelebili. La presenza di Serena poi fin da subito in casa ha svolto un importantissimo ruolo di distensione, soprattutto per mio padre, solitamente disturbato dagli obbiettivi puntati. A fine serata poi, quando li abbiamo lasciati andare (era notte in verità!!!) mi sono reso conto che se ne erano andati due amici, non due fotografi, e questo la dice lunga anche sulla loro simpatia e complicità!!...”

Chiara e Marco,