“... Abbiamo conosciuto Francesco e Serena per caso. Stavamo cercando dei fotografi che facessero un servizio completo e differente da quello che avevamo visto fino ad ora, ed in loro abbiamo trovato tutto ciò. Fin dal primo incontro avevamo capito che erano differenti, innanzitutto per lo stile più fresco e spontaneo che traspariva dalle foto e poi per la passione che mettevano nel lavoro. Ci hanno colpiti anche per la precisione nell'organizzare e programmare la giornata perché il nostro grande giorno si svolgesse senza intoppi e con orari adeguati per ogni momento.
Siamo rimasti contenti di questa nostra scelta, ci siamo trovati più che bene con Francesco e Serena durante la programmazione del matrimonio e durante l'intera giornata. La nostra preoccupazione era quella di non sentirci a nostro agio davanti alla macchina fotografica, ma loro fanno in modo che questa sia l'ultimo pensiero.
Li vogliamo ringraziare di cuore per il lavoro che hanno svolto, per la puntualità e la precisione, per la passione che mettono in ciò che fanno e per offrire un servizio fotografico adatto alle esigenze di ognuno, portando il loro tocco ed esaudendo le richieste degli sposi....”

Silvia e Alessandro,