Il nostro stile
Seguiamo tutto il vostro matrimonio con discrezione, senza essere invasivi e utilizzando uno stile reportagistico che dona naturalezza e freschezza ad ogni scatto.
Due Fotografi vi seguono tutto il giorno fin dalla preparazione, in questo modo si hanno sempre due diverse prospettive sull’evento
Entro TRE MESI dal vostro “Si” vi consegnamo l’album e la selezione di tutte le foto pronte per essere distribuite ad amici e parenti oppure per essere trasformate in favolosi ingrandimenti.
Noi crediamo che le foto del vostro matrimonio appartengano a voi ed è per questo che vi consegnamo non solo i file in alta risoluzione senza alcun marchio ma anche i negativi digitali (file RAW).
Siamo di Treviso, fotografiamo in tutto il Nord Italia ma ci spostiamo ovunque a seconda delle richieste degli Sposi.
Passiamo con voi tutta la giornata senza fare il “finto taglio della torta” – ma abbiamo delle offerte anche per i budget ridotti
Dicono di noi

Passione e professionalità
“Francesco e Serena si sono rivelate due persone meravigliose, non solo per la loro grande professionalità, ma anche per averci dato sostegno, per averci regalato sorrisi e per averci messi a nostro agio, sempre.“
Francesca e Andrea

Non rimarrete di certo delusi!
“Video e foto ci sono stati consegnati in tempi rapidissimi e ci hanno lasciato senza parole, facendoci rivivere appieno le emozioni di quel giorno.
Consigliamo caldamente di affidarsi a loro, non rimarrete di certo delusi!”
Marta e Sandro

Sono riusciti a cogliere l’emozione di quel giorno
“Eravamo alla ricerca di un professionista capace di cogliere quegli attimi irripetibili senza scadere in fotografie banali o troppo convenzionali: appena abbiamo conosciuto Francesco e Serena abbiamo capito di aver trovato esattamente ciò che cercavamo.“
Chiara e Mario

Scatti inaspettatamente naturali!
“Noi possiamo solo ringraziarli perché grazie alla loro semplicità, disponibilità e organizzazione abbiamo dei ricordi meravigliosi del nostro giorni più bello.
Fate due parole con loro perché ne vale la pena, davvero.“
Valentina e Paolo